A Cascina Rapello crescono le coltivazioni
Sono già pronte le insalate, i cipollotti, le erbette e le coste e da qui a ottobre ogni settimana ci sarà sempre qualcosa di maturo e pronto. Alla filiera, costruita con amore e fatica quotidiana, manca solo l’ultimo anello: quello di chi acquista e mangia.

Abbiamo quindi pensato di costituire un Gruppo di Acquisto dei prodotti di Cascina di Rapello.

Vuoi farne parte?
Puoi entrare nel gruppo cliccando qui
https://chat.whatsapp.com/DPQFa1ZfFzvEh1rydn16K3

Cosa offriamo?
Ogni settimana saranno disponibili un certo numero di cassette di verdure fresche e di stagione dell’orto sociale (e presto anche piccoli frutti) coltivati senza sostanze chimiche, con il coinvolgimento di persone con disabilità, minori e giovani fragili e l’aiuto di tanti volontari.

Quanto costa?
Cassette miste € 12
Sacchetto € 6
Eventuali verdure al peso, quando disponibili in grandi quantità.

Come faccio ad averle?
Ogni settimana, il lunedì, riceverai un messaggio nel gruppo con numero e composizione di cassette e sacchetti disponibili ed eventuali prodotti (al peso) extra cassetta.
Dovrai rispondere al messaggio comunicando chi sei, quante cassette/sacchetti vuoi, fino ad esaurimento e quando ritiri.
Puoi anche decidere di “abbonarti” ritirando il tuo in modo stabile ogni settimana oppure scegliere, di volta in volta, se la vuoi.
Gli ordini vanno comunicati entro il giorno prima quindi entro martedì per il ritiro del mercoledì ed entro il venerdì per il ritiro del sabato mattina.

Ritiro

  • tutti i mercoledì dalle 18 alle 19 per il momento presso il Lavello di Calolziocorte nel parcheggio antistante il Monastero https://bit.ly/3qbq29r
  • il sabato mattina al “Cogli e mangia” in Cascina dalle 9 alle 11.30 (possibilità anche di autoraccolta guidata da un nostro referente) o in piazza Resegone ad Aizurro alle 11.30
  • durante gli eventi del weekend (quando previsti)

Puoi invitare chi vuoi a fare parte del gruppo